Vittoria – Anche Vittoria senza Medico di Guardia Medica:succede giorno 14 ore 20 circa la centrale operativa del 118 contattava la Guardia Medica di Vittoria per un codice rosso su un paziente in arresto cardiaco e in mancanza di ambulanza con medico inviava un mezzo con Infermiere e allertava il medico di guardia.E proprio in quei momenti concitati il telefono squillava senza risposta e per andare a constatare il motivo perché non rispondesse al telefono nessuno venivano inviati i carabinieri di VITTORIA che verificavano la chiusura del Presidio con avviso per mancanza di Medico.Questa è l’amara realtà del funzionamento delle Guardie Mediche di Vittoria e Scoglitti,mancanza cronica di medici e conseguente chiusura dei Presidi di continuità assistenziale.
